rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, Gozzoli inaugura la campagna elettorale a due passi dalla Vela di Tinin Mantegazza

Gozzoli, Sindaco in carica, ha già annunciato da mesi la sua ricandidatura e questo evento lancia l’inizio ufficiale della campagna elettorale

Comincia domani la campagna elettorale di Matteo Gozzoli con il primo evento alla Darsena di Cesenatico, nelle immediate vicinanze del mercato ittico e a due passi dalla Vela di Tinin Mantegazza. 

Gozzoli, Sindaco in carica, ha già annunciato da mesi la sua ricandidatura e questo evento lancia l’inizio ufficiale della campagna elettorale dopo che in questi giorni in città sono apparsi i primi manifesti con la frase che accompagnerà questa nuova avventura: "ancora insieme". 

Il ritrovo è fissato domani, - giovedì 1° luglio, per le ore 19, e prima dell’intervento di Matteo Gozzoli ci sarà un momento dedicato alla musica con Paolo Polini e Alvi Nobile. Questo evento sarà il prima di una serie di incontri che verranno organizzati nei quartieri di Cesenatico e nelle frazioni. 

Per richiedere informazioni, inviare suggerimenti o riflessioni è disponibile la mail info@matteogozzoli.it. Per rimanere aggiornati su Cesenatico e su tutte le iniziative della campagna elettorale si può seguire il sito www.matteogozzoli.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Gozzoli inaugura la campagna elettorale a due passi dalla Vela di Tinin Mantegazza

CesenaToday è in caricamento