rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, Gozzoli a Salotto blu: "Disponibile a ricandidarmi per un nuovo mandato"

Ospite della trasmissione condotta da Mario Russomanno che andrà in onda su VideoRegione martedì alle 23 e15, Gozzoli si è espresso su temi di attualità politica

Matteo Gozzoli ha 33 anni, è stato responsabile della comunicazione del Cesena calcio fino a quando, nel 2016, è stato eletto primo cittadino della sua città. Ospite della trasmissione condotta da Mario Russomanno che andrà in onda su VideoRegione martedì alle 23 e15, Gozzoli si è espresso su temi di attualità politica: "La vittoria di Bonaccini alle elezioni regionali fa capire che gli elettori premiano la capacità e la esperienza di governo del centrosinistra. Rimangono però questioni aperte, in Romagna. Prima fra tutte la necessità di migliorare le infrastrutture di collegamento, particolarmente con le zone turistiche".

"A Cesenatico, tra le cose che stiamo realizzando c'è la ristrutturazione della zona delle colonie poste a nord della città", ha aggiunto. Poiché nel 2021 a Cesenatico si svolgeranno le elezioni amministrative comunali, il Sindaco ha risposto a una domanda riferita ai suoi personali intendimenti: "Riterrei opportuno continuare questa esperienza portando avanti i programmi intrapresi - ha detto il Sindaco - ma ovviamente non spetta a me deciderlo. Ho pertanto informato il Partito democratico della mia disponibilità, nel prossimo periodo verranno prese le decisioni opportune ascoltando il parere delle persone e degli ambienti interessati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Gozzoli a Salotto blu: "Disponibile a ricandidarmi per un nuovo mandato"

CesenaToday è in caricamento