Cesenatico, Fratelli d'Italia: "Pronti ad un ruolo da protagonisti alle elezioni comunali"
“Ci sono tutte le condizioni perché FDI abbia un ruolo da protagonista alle prossime elezioni amministrative”
Dopo un lungo periodo nel quale, per cause di forza maggiore, non è stato possibile riunirsi, FDI Cesenatico, in vista delle elezioni amministrative, ha organizzato il 21 Maggio 2021, ottemperando a tutte le norme vigenti in materia di prevenzione COVID, una cena all’hotel Stefania per cominciare a tessere la trama che ci porterà al voto.
Come afferma il direttivo di FDI Cesenatico composto da Emilio Zarrelli, Umberto Cestelli, Gloria Cassinadri e Angelo Soragni "Padrino della serata il deputato, grande amico di Cesenatico, Galeazzo Bignami. Il padrone di casa Emilio Zarrelli, portavoce FDI Cesenatico ha ringraziato i numerosissimi ospiti intervenuti fra i quali: il Comm. provinciale Roberto Petri, il Vice Comm. Prov. responsabile comprensorio Cesenate Alice Buonguerrieri e l’amico nonché ex sindaco di Cesenatico Roberto Buda".
"Il deputato Bignami che tutti noi apprezziamo per il suo ruolo sempre attivo in parlamento a latere della cena ha dichiarato che “ci sono tutte le condizioni perché FDI abbia un ruolo da protagonista alle prossime elezioni amministrative”, “la squadra di FDI è pronta e di alto profilo”, “i lavori per portare Cesenatico ad un cambio di casacca sono all’inizio ma sono molto fiducioso che l’impegno, la dedizione, la qualità dell’azione politica dei candidati sarà ben ripagata nella imminente competizione elettorale”. Infine, Il direttivo di FDI Cesenatico sente il dovere di ringraziare in modo particolare Galeazzo Bignami per l’assiduo impegno e l’aiuto costante proferito per il nostro territorio".