rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, Buda ricandidato. Forza Italia ufficializza il sostegno

Scrive Vernocchi: "Forza Italia appoggerà la ricandidatura dell'attuale Sindaco Roberto Buda con il quale ha intrapreso un percorso importante iniziato 5 anni fa e a cui vorrebbe dare continuità"

Forza Italia appoggia ufficialmente il sindaco uscente di Cesenatico Roberto Buda per la sua ricandidatura. Il suo ritorno per le elezioni sarà presentato sabato mattina al Museo della Marineria e da parte sua, il delegato comunale di Forza Italia Luca Vernocchi, fa sapere che l'accordo con Buda è stato siglato. Si tratta di un appoggio largamente scontato, dal momento che Forza Italia è il principale partito che sosteneva in Consiglio il primo cittadino.

Scrive Vernocchi: “Forza Italia appoggerà la ricandidatura dell’attuale Sindaco Roberto Buda con il quale ha intrapreso un percorso importante iniziato 5 anni fa e a cui vorrebbe dare continuità; percorso dove il nostro movimento è sempre stato e sempre sarà un attore protagonista. L’accordo sarà tenuto a battesimo dal Presidente Regionale Forza Italia On. Massimo Palmizio che illustrerà ai presenti alcuni punti del programma elettorale”. L'appuntamento è sabato alle 11.00 al Palazzo del Turismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Buda ricandidato. Forza Italia ufficializza il sostegno

CesenaToday è in caricamento