rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

"Cesenati per Zingaretti", il comitato ha scelto il suo coordinatore

"Lavoreremo in queste settimane per avere espressioni organizzate in ogni Comune e circolo del comprensorio cesenate"

È partita la corsa per le primarie del Partito Democratico del comitato cesenate per Nicola Zingaretti. Nel corso dell’incontro di martedì, a cui era presente il coordinatore regionale Michele De Pascale, si è formalmente costituito il comitato cesenate che sostiene Zingaretti alla segreteria nazionale del partito. Il comitato ha nominato Daniele Gualdi coordinatore.

"L’area che sostiene l’attuale Governatore del Lazio - spiega Daniele Gualdi -  ha iniziato ad essere operativa per i prossimi appuntamenti congressuali che avranno luogo a partire dalla Assemblea Territoriale del 7 gennaio 2019. In quella data saranno presentate  le proposte dei candidati a segretario nazionale, mentre dal 9 al 23 gennaio  si svolgeranno le assemblee dei circoli per la scelta dei tre candidati che si affronteranno nelle primarie nazionali del 3 marzo". 

"Il comitato ‘Cesenati per Zingaretti’ - prosegue il neo coordinatore - lavorerà in queste settimane per avere sue espressioni organizzate in ogni Comune e circolo del comprensorio cesenate. L’obiettivo è quello di creare una condivisa partecipazione con iscritti e elettori all’idea di un profondo cambiamento del Partito Democratico nella sua gestione e nella proposta politica per offrire una alternativa reale e credibile alle forze che governano il Paese. Saranno inoltre programmati incontri di approfondimento della proposta congressuale con la partecipazione di esponenti nazionali nazionali del partito". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cesenati per Zingaretti", il comitato ha scelto il suo coordinatore

CesenaToday è in caricamento