"Cesenati per Zingaretti", il comitato ha scelto il suo coordinatore

"Lavoreremo in queste settimane per avere espressioni organizzate in ogni Comune e circolo del comprensorio cesenate"

È partita la corsa per le primarie del Partito Democratico del comitato cesenate per Nicola Zingaretti. Nel corso dell’incontro di martedì, a cui era presente il coordinatore regionale Michele De Pascale, si è formalmente costituito il comitato cesenate che sostiene Zingaretti alla segreteria nazionale del partito. Il comitato ha nominato Daniele Gualdi coordinatore.

"L’area che sostiene l’attuale Governatore del Lazio - spiega Daniele Gualdi -  ha iniziato ad essere operativa per i prossimi appuntamenti congressuali che avranno luogo a partire dalla Assemblea Territoriale del 7 gennaio 2019. In quella data saranno presentate  le proposte dei candidati a segretario nazionale, mentre dal 9 al 23 gennaio  si svolgeranno le assemblee dei circoli per la scelta dei tre candidati che si affronteranno nelle primarie nazionali del 3 marzo". 

"Il comitato ‘Cesenati per Zingaretti’ - prosegue il neo coordinatore - lavorerà in queste settimane per avere sue espressioni organizzate in ogni Comune e circolo del comprensorio cesenate. L’obiettivo è quello di creare una condivisa partecipazione con iscritti e elettori all’idea di un profondo cambiamento del Partito Democratico nella sua gestione e nella proposta politica per offrire una alternativa reale e credibile alle forze che governano il Paese. Saranno inoltre programmati incontri di approfondimento della proposta congressuale con la partecipazione di esponenti nazionali nazionali del partito". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento