rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

"Cesena SìAmo Noi" rinuncia al coordinatore e crea un direttivo di 5 membri

"non più un unico coordinatore del nuovo soggetto politico-culturale, ma un gruppo di coordinamento con responsabilità collettiva e condivisa"

L’assemblea del Movimento di tutela dei beni comuni “Cesena SìAmo Noi”, riunitasi in data 15 gennaio 2014 ha dato vita ad un gruppo di coordinamento composto da Gianluca Amadio, Davide Fabbri, Davide Fagioli, Piero Guiducci e Vittorio Valletta. Una scelta dinamica ed innovativa: non più un unico coordinatore del nuovo soggetto politico-culturale, ma un gruppo di coordinamento con responsabilità collettiva e condivisa.

Il Movimento “Cesena SìAmo Noi” si propone come alternativa a qualsiasi altra formazione politica presente in città per modalità e contenuti. Recita una nota: “Fra gli obiettivi primari vi è il coinvolgimento autentico della cittadinanza nella gestione della cosa pubblica nell’ambito di un percorso democratico e partecipato che non ha precedenti in città. Il Movimento conta di realizzare, con la collaborazione e partecipazione di cittadini attivi e appassionati, un accrescimento del senso civico quale mezzo per riaffermare il primato della buona politica nel perseguire il bene comune”.

Il Movimento tornerà a riunirsi in assemblea pubblica mercoledì 22 gennaio 2014 alle ore 20,30 presso la sala polivalente di Borgo Etico, in via Cavalcavia 90 a Cesena. La cittadinanza è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cesena SìAmo Noi" rinuncia al coordinatore e crea un direttivo di 5 membri

CesenaToday è in caricamento