Venerdì, 19 Luglio 2024
Politica

Cesena per Cuperlo, ecco i candidati in lista: anche Lattuca e Spignoli

“Noi che a Cesena appoggiamo la candidatura di Gianni lo facciamo perché insieme a lui vogliamo un Paese bello e democratico che valorizzi le sue eccellenze"

“Dobbiamo riscoprire la bellezza di dire chi siamo. Lo faremo coltivando l’ambizione di parlare a tutti, ma usando le nostre parole da riscoprire e da cercare con la curiosità di chi si apre ad un mondo che è già cambiato e dovrà cambiare ancora. Perché non esiste cambiamento vero senza il coraggio e la profezia della sinistra”. Con queste parole Gianni Cuperlo presenta la sua candidatura alla segreteria del Pd. “Noi che a Cesena appoggiamo la candidatura di Gianni lo facciamo perché insieme a lui vogliamo un Paese bello e democratico che valorizzi le sue eccellenze, che affermi la cultura del merito, che difenda i diritti e la dignità come presupposto tanto della crescita economica, quanto del progresso sociale e civile della persona e della collettività2, scrivono dal Comitato.

I candidati cesenati della lista Cesena per Cuperlo sono Enzo Lattuca, parlamentare di Cesena, Fiorella Casali, insegnante di Cesenatico, Lorenzo Spignoli, sindaco di Bagno di Romagna, Valentina Boschetti, medico di Gambettola, Marzio Casalini, editore di Cesena.
Dignità, diritti, merito, innovazione, coraggio, riscatto, laicità, per scommettere, come sinistra, come PD, sul Paese, avendo negli occhi e nella mente una nuova Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena per Cuperlo, ecco i candidati in lista: anche Lattuca e Spignoli
CesenaToday è in caricamento