rotate-mobile
Politica

Anche a Cesena il Firmaday del M5S. "Un appello ai delusi"

"Dopo mille difficoltà dovute alla scarsità di tempo e alla grandezza della nostra circoscrizione, anche a Cesena sabato mattina sono arrivati i moduli da sottoscrivere"

“E’ iniziata oggi pomeriggio in tutta Italia la raccolta firme del Movimento 5 stelle per poter partecipare alle elezioni politiche 2013. Dopo mille difficoltà dovute alla scarsità di tempo e alla grandezza della nostra circoscrizione, anche a Cesena sabato mattina sono arrivati i moduli da sottoscrivere. Il Movimento 5 stelle, non essendo presente in Parlamento, al contrario degli altri partiti, è costretto ad effettuare questa raccolta firme in tempi molto stretti” scrive Natascia Guiduzzi in una nota.

“Avremo infatti solo un paio di settimane – spiega - per raccogliere tutte le sottoscrizioni che ci servono (dovranno essere consegnate infatti subito dopo la Befana), e quindi chiediamo la massima collaborazione di tutti quelli che credono in noi, nel nostro Movimento e che credono che una speranza di cambiamento sia ancora possibile”.

“Saremo in Piazza Almerici – aggiunge - domenica 16 dicembre dalle 9,30 alle 18,00 e soprattutto ci saremo tutto il prossimo fine settimana (sabato 22 e domenica 23 dalle 9,30 alle 18) con la presenza di un autenticatore per effettuare le operazioni elettorali. Invitiamo tutti i delusi dall’attuale politica italiana, i nostri sostenitori e anche i simpatizzanti di altri partiti che vogliono concederci la loro firma come atto di democrazia, a venire a trovarci al nostro banchetto per apporre la loro firma superando le difficoltà create dal clima freddo e dagli impegni natalizi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Cesena il Firmaday del M5S. "Un appello ai delusi"

CesenaToday è in caricamento