Venerdì, 12 Luglio 2024
Politica

Delegazione cesenate alla festa della Lega di Venezia

"Che il numero dei partecipanti alla festa della Lega nord sia in crescita e che entusiasmo e militanza siano alle stelle lo possono testimoniare i consiglieri comunali Celletti e Franchini"

“Che il numero dei partecipanti alla festa della Lega nord, svoltasi domenica 7 ottobre a Venezia, sia in crescita e che entusiasmo e militanza siano alle stelle lo possono testimoniare i consiglieri comunali della Lega nord, Antonella Celletti e Diego Franchini, che hanno partecipato all’iniziativa con un folto gruppo di militanti e eletti della provincia di Forlì-Cesena”. Queste le prime righe pubblicate sul sito di Diego Franchini.

Abbiamo apprezzato - hanno evidenziato i consiglieri comunali cesenati - lo spirito delle persone che sono venute, a loro spese, per testimoniare la vicinanza e il sostegno al movimento, ma soprattutto condividiamo la posizione assunta dalla Lega contro le misure recessive attivate dall’attuale governo Monti, che ha aumentato le tasse e sta smantellando le leggi sulla sicurezza e sul lavoro che proprio la Lega aveva fortemente voluto. Un governo imposto, quello di Monti, e non votato dal popolo sovrano, un governo che chiude gli occhi di fronte all’immigrazione clandestina e che sta mettendo in ginocchio il nord. Ma oltre alle critiche, ci sono anche progetti e programmi”.

“La Lega – concludono - ha messo a punto un manifesto, fatto di 12 progetti concreti per far ripartire il Nord, che verrà diffuso capillarmente anche nel nostro territorio nelle prossime settimane  e che dimostra come la Lega sia l’unica forza, in questo momento, ad avere le idee chiare sul futuro, su come rinnovare il modo di concepire la politica e su come rapportarsi con il territorio”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione cesenate alla festa della Lega di Venezia
CesenaToday è in caricamento