rotate-mobile
Politica

Cesena, giovedì si riunisce il Consiglio comunale

Dopo la maratona di due settimane fa per l'approvazione del bilancio 2012, il Consiglio Comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 26 aprile 2012, alle ore 16,00.

Dopo la maratona di due settimane fa per l’approvazione del bilancio 2012, il Consiglio Comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 26 aprile 2012, alle ore 16,00.  Fra essi i punti all’ordine del giorno., in apertura alcune delibere legate all’urbanistica - come l’adeguamento cartografico e normativo del Piano regolatore per le zone interessate da stabilimenti a rischio di incidente rilevante e l’approvazione del Piano Urbanistico Attuativo del comparto 09/10 AT5 (Capannaguzzo) in variante al Prg - e quella per l’acquisto di 4 alloggi di edilizia residenziale sociale a Ponte Pietra. A seguire,  il Consiglio sarà chiamato a esaminare  il Rendiconto di bilancio per l’anno 2011.

La seduta si chiuderà con l’esame di due ordini del giorno. Il primo, presentato dal Gruppo PdL si esprime per la liberazione dei due Marò arrestati in India. Il secondo, proposto dal consigliere Bruno Giorgini (Sinistra per Cesena) relativo alla riforma elettorale

La seduta è pubblica e la cittadinanza è invitata a partecipare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, giovedì si riunisce il Consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento