rotate-mobile
Politica

Ecco il secondo sponsor del Cesena: sono i romagnoli di Prink

Un'azienda romagnola investe nella sponsorizzazione del Cesena Calcio. Si tratta della Prink di Castel Bolognese, azienda specializzata nelle cartucce per stampanti e altre attività collegate alla stampa digitale

Un'azienda romagnola investe nella sponsorizzazione del Cesena Calcio. Si tratta della Prink di Castel Bolognese, azienda specializzata nelle cartucce per stampanti e altre attività collegate alla stampa digitale. Venerdì mattina allo Stadio Manuzzi è stato presentato l’accordo di sponsorizzazione con l'azienda che doventa così il “second sponsor” del Cavalluccio per la stagione 2014/2015.

Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena Calcio ha accolto con soddisfazione l'arrivo di un'azienda romagnola: “Sono orgoglioso di presentare questa partnership, applicheremo un nome prestigioso sulle maglie del Cesena. Siamo nell’elite del calcio italiano e le nostre gare saranno viste in tutto il mondo, un connubio che gioverà ad entrambi. Prink utilizzerà la nostra immagine per avere visibilità, è un’azienda giovane e dinamica, in una fase di crescita esponenziale. L’accordo ha portato subito bene con la vittoria sul Parma, sono fiducioso di proseguire su questo filone. Ci piacerebbe progettare un futuro insieme”.

Da parte sua ha spiegato Leonardo Rivola, amministratore delegato di Prink: “Siamo onorati di essere presenti su una maglia di Serie A che peraltro rappresenta il territorio in cui abbiamo la nostra casa madre. Siamo un’azienda romagnola che produce consumabili per stampanti e la visibilità che ci darà il Cesena sarà di livello qualitativo alto. Abbiamo speso bene i soldi in pubblicità negli ultimi anni e ci buttiamo con entusiasmo in questa nuova avventura. Siamo presenti in 12 realtà europee con 850 punti vendita. Abbiamo sponsorizzato in passato il team Gresini del compianto Simoncelli, ci siamo avvicinati alla Formula 1 e puntato su un personaggio comico come Cevoli. Questa per noi è un’esperienza diversa, l’auspicio è di proseguire la nostra partnership col Cesena anche in futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il secondo sponsor del Cesena: sono i romagnoli di Prink

CesenaToday è in caricamento