rotate-mobile
Politica

Cesena 2024: "Sì al 15 marzo per eleggere i consigli di quartiere"

"Consideriamo la data del 15 marzo una data giusta per continuare a dare credibilità ad un percorso avviato l'estate scorsa"

“Cesena 2024 condivide la scelta della data del 15 marzo per le elezioni dei Consigli di Quartiere. Consideriamo la data del 15 marzo una data giusta per continuare a dare credibilità ad un percorso avviato l'estate scorsa e che, con tanto impegno, ha dato la possibilità al Consiglio Comunale di approvare la modifica del Regolamento dei Quartieri il 12 dicembre scorso senza voti contrari". Lo dichiara in una nota Lorenzo Zammarchi, coordinatore di Cesena 2024.

"La data è credibile perché in più di un mese (poiché le liste potranno essere presentate fino al 19 febbraio) ci sono i tempi necessari per i cittadini di organizzarsi in liste e candidarsi. Credibile anche perché dal 19 febbraio ci sarà tutto il tempo per fare la campagna elettorale.  In queste settimane saremo nelle frazioni e nei territori per sensibilizzare più cittadini possibili alla partecipazione di questo percorso, importantissimo per il funzionamento futuro dei Quartieri della nostra Città”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena 2024: "Sì al 15 marzo per eleggere i consigli di quartiere"

CesenaToday è in caricamento