rotate-mobile
Politica Cervese Nord / Piazza della Libertà

Centro storico, la proposta: "Due ore gratis per il parcheggio di Piazza della Libertà"

"I Liberaldemocratici per Cesena continueranno a lavorare in questo modo, sicuri che sia la maniera migliore per rappresentare la nuova politica che serve alla nostra città", affermano Di Placido e Montesi.

E' partita lunedì mattina la sosta gratuita per tre ore dei parcheggi intorno all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. "Finalmente, cittadine e cittadini che necessitano di recarsi presso la strutta ospedaliera non dovranno più vivere con l'assillo di multe incombenti - esordiscono Luigi Di Placido e Paolo Montesi di Liberaldemocratici per Cesena -. Con orgoglio possiamo affermare che, se questo è possibile, è grazie alla proposta che a Giugno abbiamo presentato al Sindaco e che egli ha, con lungimiranza, accettato".

"Questa è la dimostrazione che serietà ed impegno pagano, soprattutto quando la politica non è contrapposizione e posizioni pregiudiziali, ma lavoro nell'interesse della città - proseguono Di Placido e Montesi -. Siamo felici di aver contribuito a migliorare un aspetto importante della nostra città, nell'interesse di tutti".

"Con lo stesso spirito - proseguono gli esponenti di Liberaldemocratici per Cesena - rinnoviamo al Sindaco la nostra proposta di porre la medesima attenzione al parcheggio di Piazza della Libertà, almeno fino a quando non saranno disponibili i fondi per la sua ristrutturazione: concedere due ore gratuite di parcheggio potrebbe aiutare il Centro Storico, fiaccato dalla crisi generale e meritevole di una crescente attenzione, anche alla luce delle ormai prossime inaugurazioni della Grande Malatestiana e del Foro Annonario".

"I Liberaldemocratici per Cesena continueranno a lavorare in questo modo, sicuri che sia la maniera migliore per rappresentare la nuova politica che serve alla nostra città", concludono Di Placido e Montesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, la proposta: "Due ore gratis per il parcheggio di Piazza della Libertà"

CesenaToday è in caricamento