rotate-mobile
Politica

Centro storico, Di Placido: "Così i centri commerciali ringraziano"

"Per fortuna a Cesena abbiamo una amministrazione attenta che ha risposto chiudendo il parcheggio di Piazza della Libertà, quando già viale Mazzoni c'era il mercato ambulante

Nota al vetriolo firmata da Di Placido dell'Edera. "Nove giorni ad un Natale difficile per tutti, molto difficile anche per il mondo del commercio. Per fortuna a Cesena abbiamo una amministrazione attenta a queste cose, che ha risposto da par suo, chiudendo il parcheggio di Piazza della Libertà, quando già viale Mazzoni era inutilizzabile causa mercato ambulante straordinario".

"Complimenti a questa Amministrazione - aggiunge -, sempre attenta a multare le vetrine spente, ad installare Icarus, a protestare contro il decreto ministeriale sullo spostamento dei mercati dal centro storico perché provocherebbe una "desertificazione" . In realtà non serve nessun decreto, alla desertificazione questa Amministrazione sta lavorando benissimo, senza bisogno di aiuti. Pare che nemmeno i commercianti sapessero di questo "cadeau" fatto alle loro attività: se anche fosse, è solo una aggravante ad un comportamento subdolo che vuole già abituare la città alla scomparsa quasi totale di parcheggi che avverrà nel 2013. Complimenti vivissimi per questa gestione del centro storico di Cesena: i centri commerciali, con i loro preziosissimi capolinea dei servizi navetta, ringraziano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, Di Placido: "Così i centri commerciali ringraziano"

CesenaToday è in caricamento