rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Centro, l'associazione incontra Sirotti Gaudenzi: "Confronto su temi irrisolti"

"Questa mancata discontinuità di atteggiamento con il passato che l'attuale governo sta mantenendo nei confronti di "Centro Anch'io" ci lascia sempre più perplessi"

"Questa mattina la nostra associazione ha incontrato l'avvocato Sirotti Gaudenzi, candidato alle Regionali in lista con la Lega, il quale è al momento l'unico candidato ad essersi presentato volontariamente per confrontarsi con noi. L'avvocato, da sempre sostenitore di piani che possano rivalutare il centro, si è mostrato sensibile ai grandi temi tuttora irrisolti, in primis quelli legati a parcheggio, sicurezza e turismo". Lo dichiara in una nota l'associazione "Centro Anch'io".

"Questa mancata discontinuità di atteggiamento con il passato che l'attuale governo sta mantenendo nei confronti di "Centro Anch'io" ci lascia sempre più perplessi. Se è vero che storicamente questa associazione nasce come comitato di protesta nel 2014 a seguito di decisioni amministrative, a nostro parere, in forte contrasto con il benessere del Centro Storico, è altrettanto vero che nel corso del tempo abbiamo sempre dimostrato nei fatti di essere apartitici e cercare di riportare alle Istituzioni gli elementi positivi e/o di criticità per migliorare le condizioni dei nostri operatori, residenti e fruitori associati".

"Indipendentemente da quale sarà l'esito di queste nuove elezioni, continueremo ad impegnarci per i valori in cui crediamo con la speranza che dall'altra parte vi siano persone attente e pronte sui nostri urgenti bisogni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, l'associazione incontra Sirotti Gaudenzi: "Confronto su temi irrisolti"

CesenaToday è in caricamento