rotate-mobile
Politica

Caso Castiglia, interpellanza del Movimento 5 stelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

La notizia appresa al termine della scorsa settimana di una causa intrapresa dalla Giunta Lucchi tra l’altro a costi altissimi coi soldi dei cittadini, per presunti reati di “danno di immagine” contro Graziano Castiglia, ha lasciato indignati diversi cittadini a Cesena. Castiglia, che da diversi anni porta avanti una battaglia per la legalità e la trasparenza, deve aver infastidito qualcuno ai piani alti della macchina comunale, ma il suo modo di agire ci sembra molto lontano dallo sfociare in un illecito.

Per questo motivo, raccogliendo l’invito rivoltoci da diverse parti, abbiamo steso una interpellanza urgente a firma del nostro consigliere Max Iacovella, presentata stamane alla Presidenza del Consiglio allo scopo di chiarire la vicenda. Siamo felici di non essere soli a chiedere lumi, ma che altre forze politiche abbiamo presentato richieste di chiarimenti (c’è notizia di una interpellanza di Libera Cesena) segno che la vicenda assume sempre più i connotati di una querela intimidatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Castiglia, interpellanza del Movimento 5 stelle

CesenaToday è in caricamento