rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Casello Rubicone, dalla Provincia un milione ad Autostrade entro fine aprile

Per il casello "Valle del Rubicone", la Provincia ha avuto la disponibilità di massima a rimodulare la richiesta di pagamento. E' quanto annuncia l'assessore all'Amministrazione, Maurizio Brunelli

Per il casello "Valle del Rubicone", la Provincia ha avuto la disponibilità di massima a rimodulare la richiesta di pagamento. E' quanto annuncia l'assessore all'Amministrazione, Maurizio Brunelli, rispondendo ad un interrogazione firmata dal capogruppo del PdL Stefano Gagliardi e il consigliere PdL Valerio Roccalbegni. "Diamo la disponibilità di un acconto di un milione di euro entro il 30 aprile, e un’altra somma nel gennaio 2014", afferma Brunelli.

"Questo a fronte della non applicazione di interessi di mora - continua l'assessore -. Si deve tenere conto che il taglio ai trasferimenti sarà di 7,3 milioni di euro nel 2013 rispetto allo scorso anno, oltre tre milioni di euro del preventivato alla fine del 2012”. Nell'interrogazione, Gagliardi e Roccalbegni avevano sottolineato che Autostrade per l’Italia "ha chiesto che entro i primi giorni di maggio venga corrisposta la cifra di 10.311.620 euro quale contributo previsto dalla convenzione stipulata il 16.9.2009 per la realizzazione del nuovo casello".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casello Rubicone, dalla Provincia un milione ad Autostrade entro fine aprile

CesenaToday è in caricamento