rotate-mobile
Politica Gatteo

Casello del Rubicone aperto entro Ferragosto

Martedì mattina il consigliere regionale Luca Bartolini (Pdl) era presente ad un vertice tra Società Autostrade, Comune di Gatteo e Provincia di Forlì-Cesena che si è tenuto al cantiere del casello del Rubicone

Martedì mattina il consigliere regionale Luca Bartolini (Pdl) era presente ad un vertice tra Società Autostrade, Comune di Gatteo e Provincia di Forlì-Cesena che si è tenuto al cantiere del casello del Rubicone. I lavori avanzano spediti e il nuovo casello sull'A14 sarà aperto entro ferragosto, entrando così in attività durante la stagione estiva, un aspetto importante per il traffico verso la Riviera. Sottolinea Bartolini: “Essere in grado di anticipare entro il Ferragosto un'apertura prevista per la fine di novembre è un bel risultato”.

“Voglio fare un plauso non solo mio  personale ma, ne sono certo, a nome dell’intero territorio del Rubicone ma anche della costa al Comune di Gatteo, alla Provincia di Forlì - Cesena e soprattutto a Società Autostrade e alle imprese  che lavorano nel cantiere: essere in grado di anticipare entro il Ferragosto un'apertura prevista per la fine di novembre è un bel risultato, tenendo conto che i lavori si erano fermati per circa un mese a causa del nevone. Quando il pubblico, in questo caso Comune di Gatteo e Provincia di Forlì-Cesena, funziona e trova imprese serie a cui affidare i lavori, si dimostra che anche in questo Paese è possibile dare risposte alle attese della gente in tempi rapidi. E’ solo in questo in questo modo che si dà credibilità alla politica - conclude il consigliere regionale del Pdl - e non facendo attendere per trent'anni, fino alla sfinimento, la realizzazione di infrastrutture strategiche".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casello del Rubicone aperto entro Ferragosto

CesenaToday è in caricamento