Casapound chiama a raccolta i sostenitori, "Sempre più presenti sul territorio"

Il partito d'estrema destra lancia la giornata nazionale del tesseramento. Barzanti sarà candidato sindaco alle prossime amministrative

Sabato CasaPound Italia organizza la giornata nazionale del tesseramento. Per l’occasione la sede cesenate del movimento, in via Albertini, resterà aperta tutta la serata a partire dalle 18:30. “Incontreremo simpatizzanti, amici e tutti quelli che vorranno rinnovare l'iscrizione, farla per la prima volta, oppure semplicemente partecipare. Questa data ci è particolarmente cara, perché coincide con l’anniversario della inaugurazione della nostra sede, il 20 gennaio dell’anno scorso”, spiega Antonio Barzanti, esponente del movimento e candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

“Faremo il punto – spiega – di un anno ricco di attività politica e di concreto radicamento sul territorio: manifestazioni, conferenze pubbliche, raccolte alimentari per le famiglie italiane in difficoltà e banchetti settimanali per incontrare i cittadini. Il segnale più significativo della nostra partecipazione alla politica cittadina l’abbiamo dato il 15 dicembre scorso, quando abbiamo presentato la nostra candidatura alle elezioni comunali della prossima primavera”. Segno, quest’ultimo, sottolinea Barzanti, che il movimento “sta vivendo un passaggio molto importante, fatto di una crescita costante e continua che ci vedrà protagonisti alla prossima tornata elettorale”.
“Invitiamo per questo – conclude – tutti i nostri simpatizzanti alla serata di sabato: oltre a poter rinnovare la propria tessera, sarà un importante momento di confronto in vista delle prossime sfide che attendono noi e la nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento