rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

Cambiamo si prepara alle sfide del futuro, nasce il Comitato di coordinamento

A presiederlo sarà Maurizia Boschetti, tra gli obiettivi ampliare la base dei simpatizzanti

La lista civica Cambiamo si è incontrata lunedì scorso (17 febbraio) per fare il punto della situazione e mettere in agenda alcune importanti iniziative politiche, anche in vista delle imminenti elezioni dei quartieri cesenati

Per ampliare la sua base di consenso ed affrontare in maniera più continuativa e strutturata le impegnative sfide del futuro, Andrea Rossi ha creato un Comitato di coordinamento che, in linea con l'identità culturale della lista, riunisce alcune personalità del mondo civico.

A presiederlo sarà Maurizia Boschetti, consulente aziendale, molto nota a Cesena per i suoi molteplici impegni nel mondo dell'associazionismo. Fanno parte del direttivo anche Alberto Scarpellini (vicepresidente), Paolo Pieri, Stefano Samoré, Andrea Torri, Massimo Tisselli e Gisella Casadei. All’interno sono presenti anche i 3 Consiglieri Comunali della Lista, che avranno il compito di amplificare in consiglio comunale il lavoro svolto all’interno del Comitato di coordinamento.

"Compito del direttivo, in questi anni di opposizione, sarà quello di tratteggiare il percorso politico della Lista, allargando la base dei simpatizzanti, organizzando eventi pubblici e dando forma e sostanza a tutti quegli impegni assunti durante la campagna elettorale per le amministrative della scorsa primavera. La formazione del nuovo direttivo certifica la volontà di Cambiamo di confermarsi come presenza forte e autonoma nel panorama politico cesenate, riferimento per tutti quei cittadini che non si riconoscono nelle attuali sigle di partito e, al di là di ogni ideologia, apprezzano un approccio concreto e fattivo sui temi locali".

La Lista si è dotata anche di un ufficio di comunicazione per dialogare con i media locali ed implementare i contenuti e la presenza sui social. E' stato inoltre attivato un indirizzo mail al quale ricevere proposte e segnalazioni: listacambiamo@gmail.com. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambiamo si prepara alle sfide del futuro, nasce il Comitato di coordinamento

CesenaToday è in caricamento