rotate-mobile
Politica Mercato Saraceno

Cambia Mercato: "Marciapiedi disastrati a Bora, dopo 2 anni non è stato fatto nulla"

"Dopo due anni nulla è cambiato, anzi lo stato dei marciapiedi di Bora è solamente peggiorato: una situazione indecorosa". Così Nicholas Pellegrini, consigliere di Cambia Mercato

"Dopo due anni nulla è cambiato, anzi lo stato dei marciapiedi di Bora è solamente peggiorato: una situazione indecorosa". Così Nicholas Pellegrini, consigliere di Cambia Mercato, che ha presentato una nuova interrogazione sullo stato dei marciapiedi di Bora in via Aldo Moro.

"Chiedo ancora una volta se il Comune ha intenzione di intervenire, considerate le condizioni di queste infrastrutture dedicate alla mobilità pedonale - prosegue l'esponente di opposizione - Quando nel 2020 avevo presentato una prima interrogazione mi era stato risposto che non c'era necessità di intevenire. E ovviamente con il passare del tempo la situazione è peggiorata ancora, con queste strutture che si sono ulteriormente deteriorate rendendo pericoloso e difficile il transito pedonale".

Cambia Mercato torna quindi a sollecitare un intervento da parte dell'Amministrazione Comune. "Considerate le condizioni dei marciapiedi in via Aldo Moro non si può più fare finta di niente - prosegue Pellegrini - Prima che qualcuno si faccia male sarebbe opportuno sistemare il passaggio, metterlo in sicurezza e riportare in zona anche un giusto decoro. A Bora sono passati due anni e per i marciapiedi niente è stato fatto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia Mercato: "Marciapiedi disastrati a Bora, dopo 2 anni non è stato fatto nulla"

CesenaToday è in caricamento