rotate-mobile
Politica Centro 

Black-out in centro, Sirotti Gaudenzi (Lega): "Castorri non chiarisce i motivi, e non illustra il piano di spegnimento programmato"

"Non solo il vicesindaco non chiarisce i motivi del black out, che non è durato qualche ora, come afferma, ma tutta la notte, ma soprattutto non scrive una parola concreta sul piano spegnimento programmato"

Tiene ancora banco il black-out in centro a Cesena, il consigliere della Lega Sirotti Gaudenzi non ritiene esaustivo il chiarimento del vice sindaco Christian Castorri sull'episodio. "Ha inviato a stretto giro di posta - spiega il leghista - uno scritto confuso come risposta all’interrogazione sul black out in centro storico e alla richiesta di presentare un piano articolato sui previsti spegnimenti dell’illuminazione pubblica, senza tuttavia spiegare e chiarire alcunché. La fretta, caro Castorri, è cattiva consigliera in tutti i settori, figuriamoci in campo amministrativo e istituzionale". Così in una nota il consigliere comunale della Lega Enrico Sirotti Gaudenzi.

"Non solo il vicesindaco non chiarisce i motivi del black out, che non è durato qualche ora, come afferma, ma tutta la notte e quindi sarebbe da capire se i tecnici di Hera abbiano risposto all’allerta in tempi utili, ma soprattutto non scrive una parola concreta sul piano spegnimento programmato dall’amministrazione. Due scivoloni in un’unica, semplice, risposta sono davvero troppi e possono solo indicare la superficialità e la supponenza con cui vengono considerate le interrogazioni presentate dalle minoranze: un errore da matita blu per qualunque amministratore pubblico figurarsi per uno di lungo corso come Castorri. Non è un buon biglietto da visita considerare una perdita di tempo dare risposte esaustive, chiare e puntuali alle opposizioni che rappresentano comunque migliaia di cittadini. Rimango quindi in attesa di una risposta ‘vera’ alle domande che non riguardano questioni di lana caprina ma problematiche che ricadono direttamente e in modo importante sulla cittadinanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black-out in centro, Sirotti Gaudenzi (Lega): "Castorri non chiarisce i motivi, e non illustra il piano di spegnimento programmato"

CesenaToday è in caricamento