rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Bilancio 2013: l’approvazione slitta a fine febbraio

Si allungano ulteriormente i tempi per il bilancio 2013 del Comune di Cesena: la sua approvazione in Consiglio comunale, inizialmente prevista entro la prima metà di febbraio, non avverrà prima della fine di quello stesso mese

Si allungano ulteriormente i tempi per il bilancio 2013 del Comune di Cesena: la sua approvazione in Consiglio comunale, inizialmente prevista entro la prima metà di febbraio, non avverrà prima della fine di quello stesso mese. A comunicarlo il Sindaco Paolo Lucchi e il Vicesindaco Carlo Battistini con una lettera inviata venerdì mattina ai capigruppo consiliari. Comunicazioni analoghe sono state inviate alle associazioni di categoria e alle organizzazioni sindacali, con le quali è già stato avviato il confronto per la predisposizione del bilancio.

A indurre l’Amministrazione di Cesena a modificare la tabella di marcia  sono state le novità per gli enti locali (e le loro previsioni di entrate) introdotte con il maxi emendamento alla Legge di stabilità approvata ieri dal Senato e la necessità di studiarne le ripercussioni per il Comune di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio 2013: l’approvazione slitta a fine febbraio

CesenaToday è in caricamento