rotate-mobile
Politica

Baredi: «Nessun altro dibattito? È una scelta di Lucchi, non mia»

Dichiarazione di Elena Baredi, candidata alle primarie del centro-sinistra: "Molti cittadini si sono lamentati con me per il fatto che, dopo l’incontro di Bagnile, non sia previsto nessun altro confronto tra me e Paolo Lucchi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Dichiarazione di Elena Baredi, candidata alle primarie del centro-sinistra: «Molti cittadini si sono lamentati con me per il fatto che, dopo l’incontro di Bagnile, non sia previsto  nessun altro confronto tra me e Paolo Lucchi prima del voto del 17 novembre. Ho spiegato a tutti che non si tratta di una scelta mia: io, anzi, ritenevo giusto, e più rispettoso per la città, che se ne potessero prevedere altri due, uno in centro e un altro nella periferia collinare. Ero pronta a sospendere qualsiasi altro impegno, a questo scopo. Paolo Lucchi ha fatto una scelta diversa. Una scelta legittima, come tutte, ma che io non condivido».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baredi: «Nessun altro dibattito? È una scelta di Lucchi, non mia»

CesenaToday è in caricamento