Politica Savignano sul Rubicone

Ballottaggio a Savignano, Dellapasqua dialoga con Bonaccini in attesa della partita della Nazionale

“Continuiamo questa nostra campagna elettorale come sempre abbiamo fatto: insieme. A Savignano la seconda vale doppio, e noi vogliamo vivere questa seconda volta mantenendo sempre vivo quel sentimento di comunità"

Come è noto Savignano è l'unico comune che va al ballottaggio, sarà sfida tra Dellapasqua e Sarti. Sabato 15 giugno alle ore 18 al Chiosco Botanico di Piazza Giovanni XXIII a Savignano è organizzato un momento importante di incontro e confronto insieme al candidato sindaco di Savignano sul Rubicone Nicola Dellapasqua e il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, momento che culminerà con una passione comune: il calcio.

Nella cornice di Piazza Giovanni XIII e con la successiva proiezione al Chiosco Botanico della partita dell’Italia agli europei di calcio, Dellapasqua e Bonaccini dialogheranno sul futuro della città, sulle sfide che la attendono e sulle tante opportunità che ancora possono essere colte per continuare a migliorare i servizi e la qualità della vita delle savignanesi e dei savignanesi.

“Continuiamo questa nostra campagna elettorale come sempre abbiamo fatto: insieme” commenta Dellapasqua. “A Savignano la seconda vale doppio, e noi vogliamo vivere questa seconda volta mantenendo sempre vivo quel sentimento di comunità che da sempre caratterizza la nostra città. Per questo ci tengo a invitare tutti i cittadini a questo momento insieme al nostro presidente Stefano Bonaccini per confrontarci insieme sulla Savignano che verrà e per guardare insieme la partita della nostra Nazionale!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio a Savignano, Dellapasqua dialoga con Bonaccini in attesa della partita della Nazionale
CesenaToday è in caricamento