rotate-mobile
Politica Cesenatico

Ballottaggio a Cesenatico, il M5S: "Distanti da Buda e Gozzoli, nessuna indicazione"

Ricordano dal M5S: "Questa posizione, in coerenza con quanto già espresso nel ballottaggio del 2011, è frutto dei principi per cui il Movimento 5 Stelle, da sempre e ovunque, non fa apparentamenti"

Il Movimento 5 Stelle di Cesenatico non  darà indicazione di voto per nessuno dei contendenti al ballottaggio, vale a dire Matteo Gozzoli del Pd o il sindaco uscente Roberto Buda. Spiega Alberto Papperini: “La nostra idea di politica è distante da ognuno di loro e il nostro progetto umano e sociale non ammette compromessi. Il nostro consenso è frutto di un impegno serio, coerente, trasparente e assolutamente libero da ogni calcolo e personalismo. Il voto è del cittadino: è la sua identità politica e morale, per tali motivi ognuno si senta libero di esprimersi nell'urna secondo coscienza”.

Ricordano dal M5S: “Questa posizione, in coerenza con quanto già espresso nel ballottaggio del 2011, è frutto dei principi per cui il Movimento 5 Stelle, da sempre e ovunque, non fa apparentamenti, non chiede nè voti nè favori ma neanche dà indicazioni di voto: tutto ciò lo dobbiamo a quei 2.819 cittadini che ci hanno votato credendo nel Movimento, nel nostro progetto e nelle nostre idee. A loro, infine, ci rivolgiamo affinché il voto nei nostri confronti, non sia solamente di delega ma possa essere l'inizio di una collaborazione partecipata alla vita politica di Cesenatico. Possiamo tutto, insieme”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio a Cesenatico, il M5S: "Distanti da Buda e Gozzoli, nessuna indicazione"

CesenaToday è in caricamento