rotate-mobile
Politica Cesenatico

Ballottaggio a Cesenatico, Gozzoli scende "in piazza con Matteo"

"Abbiamo scelto questo format perché crediamo, così come abbiamo già dimostrato in campagna elettorale, che Cesenatico abbia bisogno di ricostruire il proprio spirito di comunità"

Matteo Gozzoli, candidato sindaco del centrosinistra, in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno, incontrerà i cittadini nei punti sinergici dei quartieri di Cesenatico. La serie di mini eventi, per il ciclo “In piazza con Matteo”, prenderà il via venerdì alle 18 a Villalta nel parco Caduti della Libertà.

«Abbiamo scelto questo format perché crediamo, così come abbiamo già dimostrato in campagna elettorale, che Cesenatico abbia bisogno di ricostruire il proprio spirito di comunità. I cittadini devono tornare a sentirsi parte attiva e per questo sarò io ad andare da loro a raccontare qual è la nostra visione per la città. Senza grandi sale sfarzose, senza big, solo io con la mia squadra a spiegare perché dovrebbero votare me il 19 giugno. Il tempo è poco quindi non riusciremo a toccare tutte le frazioni, ma i residenti potranno comunque incontrarmi fuori da casa quando passeremo con il porta a porta. Anche in questo caso, come per il primo turno, saremo io, i candidati consiglieri e i volontari a portare i volantini. La città deve tornare a correre e noi per primi dobbiamo allacciare le scarpe da running e metterci in movimento».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio a Cesenatico, Gozzoli scende "in piazza con Matteo"

CesenaToday è in caricamento