Bagno, Lauro Giovannini è il nuovo Segretario del Circolo PD

Giovannini è risultato eletto con il 72% dei voti nel Congresso svoltosi sabato scorso presso la Sala Consiliare del Comune. I restanti voti sono andati all'altro candidato Lorenzo Spignoli.

E' il 'renziano' Lauro Giovannini il nuovo Segretario del Circolo PD di Bagno di Romagna. Giovannini infatti è risultato eletto con il 72% dei voti nel Congresso svoltosi sabato scorso presso la Sala Consiliare del Comune. I restanti voti sono andati all'altro candidato Lorenzo Spignoli. Con il Congresso è l'elezione del Segretario si chiude anche la fase di commissariamento del circolo che si era avviata, la primavera scorsa, con le dimissioni dalla carica di Claudio Valbonesi.

Il congresso ha anche eletto il nuovo Direttivo composto da 15 membri oltre al Segretario, 11 di questi sono andati alla lista vincente (Marcelli Paolo; Boghi Ferruccio; Rossi Fabio; Damiani Alberto; Pratesi Elisa; Rossi Luca; Battistini Pierluigi; Stefanelli Pierluca; Camagni Maurizio; Ringressi Moreno; Pratesi Alvaro) e 4 alla minoranza (Spignoli Lorenzo; Simoni Giona; Scalise Domenico; Mosconi Ermanno). Intenso è il programma delle iniziative che il rinnovato Circolo intende portare avanti in vista delle prossime scadenze politiche e amministrative, aprendo il partito al contributo dei cittadini e delle organizzazioni sociali e del volontariato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento