rotate-mobile
Politica Cervese Nord / Via Cesare Battisti, 59

Ausl unica, mercoledì se ne parla in un dibattito del Partito dei Comunisti Italiani

Il Partito dei Comunisti Italiani organizza a Cesena una conferenza-dibattito su un tema di grande attualità quale l’istituzione dell’Ausl Unica di Romagna e le prospettive di questo nuovo modello di gestione della Sanità romagnola

Il Partito dei Comunisti Italiani organizza a Cesena una conferenza-dibattito su un tema di grande attualità quale l’istituzione dell’Ausl Unica di Romagna e le prospettive di questo nuovo modello di gestione della Sanità romagnola. Come saranno affrontati i gravi problemi che affliggono il servizio sanitario cesenate, dalle lunghe attese per le prestazioni ambulatoriali e strumentali fino alla riduzione dei posti letto ed alla riorganizzazione dei servizi ospedalieri e territoriali?

Il PDCI ritiene che "la Sanità sia un argomento fondamentale e prioritario di discussione nell’ambito della campagna elettorale per le prossime elezioni comunali, ed invita tutte le forze politiche a confrontarsi ed a prendere posizione su questo tema che riguarda la qualità della vita di tutti i cittadini". L’iniziativa si terrà mercoledì alle ore 20.30 nella sala di via Cesare Battisti, 59.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl unica, mercoledì se ne parla in un dibattito del Partito dei Comunisti Italiani

CesenaToday è in caricamento