Politica

Cintorino (Lega Nord): "Sussidi, alla fine i destinatari sono sempre gli extracomunitari"

"Alla fine i destinatari di sussidi, assegni famigliari e voucher lavorativi sono sempre loro. In vetta alle graduatorie dell'edilizia popolare spiccano famiglie di extra comunitari da poco "sbarcate" nel nostro paese"

"Alla fine i destinatari di sussidi, assegni famigliari e voucher lavorativi sono sempre loro. In vetta alle graduatorie dell'edilizia popolare spiccano famiglie di extra comunitari da poco "sbarcate" nel nostro paese. Alla faccia delle nostre famiglie - schiacciate dalla crisi economica e dal prelievo fiscale - il circuito dell'edilizia residenziale pubblica premia, ahimè, gli ultimi arrivati e relega i romagnoli a cittadini di serie B."

Lo ha detto Andrea Cintorino (candidata Lega Nord circoscrizione elettorale di Forlì Cesena)

"Come Lega Nord promuoviamo da sempre una politica del welfare premiante la residenzialità e la cittadinanza" - prosegue la giovane candidata leghista - "una rete di servizi assistenziali che vada incontro alle giovani coppie, alle famiglie e ai giovani romagnoli che da sempre contribuiscono, sacrificandosi, alla crescita del nostro territorio."

"A fronte, infine, di un sempre maggior numero di assegnatari "fasulli" di sussidi e alloggi popolari, sollecitiamo un incremento dei controlli reddituali dei richiedenti, al fine di stanare i c.d. falsi poveri e aiutare chi veramente vive in condizioni di indigenza."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cintorino (Lega Nord): "Sussidi, alla fine i destinatari sono sempre gli extracomunitari"

CesenaToday è in caricamento