menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Articolo 1 difende il ministro Speranza: "Bersaglio di sciacallaggio da parte di chi è a caccia di voti"

"Ci teniamo ad esprimere tutta la nostra solidarietà - spiega Articolo 1 - ed il nostro appoggio a Roberto Speranza"

Articolo 1 Cesena intervine in difesa del Ministro della Salute Roberto Speranza, nell'ultimo periodo al centro delle critiche. "un costante accanimento delle destre - spiega il movimento politico - e dei soliti senatori doppiogiochisti nei confronti del Ministro, non possiamo rimanere inermi". 

"Il Ministro e Segretario Nazionale di Articolo 1, è diventato bersaglio di sciacallaggio da parte di chi, alla ricerca di voti, non fa altro che andare in giro a cercare il consenso delle categorie che stanno subendo di più questa situazione dal punto di vista economico e sociale. I Ministri della Lega, se sono così contrari agli atti collegiali di Governo, condivisi peraltro anche da loro, perché non votano contro i provvedimenti di questo esecutivo? La risposta è semplice, non hanno il coraggio di riconoscere politicamente le responsabilità di Draghi e attaccano il Ministro della Salute".

"Ci teniamo ad esprimere tutta la nostra solidarietà - conclude Articolo 1 - ed il nostro appoggio a Roberto Speranza, il quale, come ribadito durante l’informativa alla Camera, ha sempre auspicato un’unità nazionale contro l’emergenza ed ha sempre svolto il suo difficile incarico adempiendo le sue funzioni pubbliche con disciplina ed onore. Non si possono scaricare le tensioni su chi ha il compito di tutelare la salute. Non si fa politica su questo". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento