rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Politica

Arriva l'ultimo Consiglio comunale dell'anno, tanti punti all'ordine del giorno

Il Sindaco Enzo Lattuca proporrà l’approvazione dell’aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2020-2024

Giovedì 19 dicembre è in programma l’ultimo Consiglio comunale di Cesena dell’anno. Nessuna interpellanza all’ordine del giorno, dopo le comunicazioni della Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco Enzo Lattuca, si partirà direttamente con la seconda sessione di lavoro che prevede la discussione di ben undici punti. 

L’Assessore al Bilancio Camillo Acerbi discuterà i provvedimenti che riguardano il Cosap 2020, le modifiche al Regolamento Comunale sulla Tassa di Soggiorno, l’approvazione del Bilancio di Previsione 2020 e quella del Programma degli Incarichi. Inoltre, Acerbi illustrerà una relazione sul piano di Razionalizzazione delle Partecipazioni Societarie 2018. 

Il Sindaco Enzo Lattuca proporrà invece l’approvazione dell’aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2020-2024.
L’Assessore all’Economia del territorio Luca Ferrini discuterà dello scioglimento del Comitato per la Valorizzazione del Centro Storico “Zona A”, mentre l’Assessora alla Sostenibilità ambientale Francesca Lucchi chiederà l’approvazione delle integrazioni alle convenzioni che riguardano l’ATR. Infine, l’Assessora alla Programmazione e Attuazione Cristina Mazzoni proporrà la risoluzione dell’atto di cessione del lotto AT3 in Via Cavecchia-Calisese,  il nullaosta al rilascio di costruzione per la casa di cura privata Malatesta Novello e l’aggiornamento del business plan del Fondo Novello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'ultimo Consiglio comunale dell'anno, tanti punti all'ordine del giorno

CesenaToday è in caricamento