rotate-mobile
Politica

Angeli (Pli): "Rifacimenti in via Battisti anche nel tratto nuovo"

Il rifacimento di via Battisti ancora al centro delle polemiche. A sollevarle è ancora una volta Stefano Angeli (segretario provinciale del PLI) che illustra come si rattoppi anche il lotto due, inaugurato dal sindaco Paolo Lucchi due anni fa

Il rifacimento di via Battisti ancora al centro delle polemiche. A sollevarle è ancora una volta Stefano Angeli (segretario provinciale del PLI) che illustra come si rattoppi anche il lotto due, inaugurato dal sindaco Paolo Lucchi due anni fa, dopo che il primo lotto di via Battisti era stato oggetto di totale rifacimento  l’anno scorso. Dice Angeli: “Anche oggi operai al lavoro in via Cesare Battisti, oggetto di uno sciagurata opera pubblica di ripavimentazione, oggi però si rattoppava il secondo lotto, ovvero quello più nuovo, inaugurato dal sindaco Paolo Lucchi in pompa magna solo due anni fa”.

Ricorda Angeli: “Le vicende del primo lotto sono ormai note, la pavimentazione in costosa pietra grigia infatti fu oggetto di totale sostituzione lungo la sede stradale l’anno scorso dopo che in pochi anni era andata totalmente distrutta. Oggi i problemi evidentemente si estendono anche alla parte più nuova, già oggetto di qualche rattoppo alcune settimane fa ed oggi nuovamente “sotto i ferri”. Nel frattempo il sindaco tace sulle cause di questo clamoroso insuccesso, mantiene un inspiegabile segreto sulle richieste di risarcimento danni, fingendo di non ricordare le promesse trasparenza fatte pubblicamente un anno fa. Noi continuiamo a credere che i cittadini abbiano pieno diritto di sapere chi ha sbagliato e chi pagherà per gli ingenti costi aggiuntivi del rifacimento e della continua opera di rattoppo resasi necessaria da evidenti carenze progettuali e che prosegue pressoché ininterrotta ormai da circa quattro anni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angeli (Pli): "Rifacimenti in via Battisti anche nel tratto nuovo"

CesenaToday è in caricamento