rotate-mobile
Politica

Angeli (Pl): "L'opposizione è stata assente, ha scaldato il banco"

"L’interpellanza è l’unico mezzo dell’opposizione per portare in consiglio i propri argomenti o e le istanze dei cittadini, se non se ne fa uso significa che si è solo scaldato il banco"

"Purtroppo - scrive Stefano Angeli dei liberali commentando l'articolo con le attività dell'opposizione - i dati sono eloquenti, l’opposizione a Cesena in questi ultimi anni è mancata totalmente. Io nella passata legislatura presentai da solo oltre 130 interpellanze, con decine di interrogazioni e ordini del giorno, oggi vedo il vuoto".

"L’interpellanza è l’unico mezzo dell’opposizione per portare in consiglio i propri argomenti o e le istanze dei cittadini, se non se ne fa uso significa che si è solo scaldato il banco. Questo mi convince ancora di più che presentarsi in alleanza coi simboli partitici di Pdl e Lega, così logorati a Cesena, sarebbe una scelta fallimentare. Guardiamo invece con interesse al progetto dei Liberaldemocratici di Luigi Di Placido, che non a caso sembrano gli unici ad aver dato segni di vita in questa legislatura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angeli (Pl): "L'opposizione è stata assente, ha scaldato il banco"

CesenaToday è in caricamento