rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni, turismo culturale e questione balneari: Corsini incontra Gozzoli

"Al centro del dibattito le richieste della città e del candidato per un impegno alla manutenzione delle strade, sia dell'entroterra che delle colline, per valorizzare il cicloturismo", spiega Gozzoli

Mercoledì sera l'assessore regionale al turismo Andrea Corsini ha incontrato il candidato sindaco del centrosinistra Matteo Gozzoli, i componenti della coalizione (Pd, Pri e Cesenatico Sport e Turismo) e alcuni operatori turistici e membri delle associazioni sportive.
"Al centro del dibattito le richieste della città e del candidato per un impegno alla manutenzione delle strade, sia dell'entroterra che delle colline, per valorizzare il cicloturismo - spiega Gozzoli -. Poi è stato chiesto appoggio per la promozione della città e del territorio all’ estero per attrarre turisti e sportivi oltre confine, migliorando i collegamenti tra gli aeroporti e la costa romagnola. Si è parlato naturalmente anche di Bolkestein e della difesa delle imprese balneari e degli investimenti fatti dagli operatori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, turismo culturale e questione balneari: Corsini incontra Gozzoli

CesenaToday è in caricamento