rotate-mobile
Politica Borghi

Anche Alice Buonguerrieri a Borghi per inaugurare la sede di Fratelli d'Italia: "Vicini alla popolazione"

“Per noi che amiamo il contatto con la gente, per noi che facciamo politica sul territorio ogni giorno, aprire una sede è davvero importante" rimarca Alice Buonguerrieri

Un tricolore in più sventolerà a Borghi a partire da sabato. Quello della nuova sede di Fratelli d’Italia che aprirà i battenti in via Roma 83. Un altro passo con cui il partito guidato da Giorgia Meloni si sta radicando sul territorio e il taglio del nastro avverrà proprio durante una campagna elettorale che vede Alice Buonguerrieri come unica romagnola candidata alla Camera dei Deputati per Fratelli d’Italia. E Alice Buonguerrieri, che è anche coordinatrice provinciale del partito, non poteva certo mancare all’appuntamento di sabato alle 15.

“Per noi che amiamo il contatto con la gente, per noi che facciamo politica sul territorio ogni giorno, aprire una sede è davvero importante – rimarca Alice Buonguerrieri – La collina cesenate è una zona meravigliosa, ma è fondamentale garantire servizi e infrastrutture ai cittadini che decidono di vivere qui. Penso a infrastrutture viarie così come le reti idriche e i collegamenti veloci a internet. Credo - aggiunge la candidata alla Camera di Fratelli d’Italia - che se riuscissimo a sviluppare infrastrutture e servizi, i territori collinari possono diventare più attrattivi per le imprese. Alla base di tutto c’è un percorso di sburocratizzazione da compiere e che riteniamo fondamentale per velocizzare questo processo”.

“La decisione di aprire la sede di Fratelli d’Italia qui a Borghi è stata presa per avvicinarci ancora di più alla popolazione che ci ha espresso chiaramente la volontà di un cambiamento di governo a livello - commenta William Roberti, coordinatore comunale di Fratelli’Italia a Borghi - Le parole di Alice Buonguerrieri sono molto importanti ed esprimono chiaramente i punti su cui intervenire per favorire questo cambio di passo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Alice Buonguerrieri a Borghi per inaugurare la sede di Fratelli d'Italia: "Vicini alla popolazione"

CesenaToday è in caricamento