rotate-mobile
Politica Sogliano al Rubicone

Anche a Sogliano nasce il circolo comunale di Fratelli d'Italia: "Prosegue il radicamento sul territorio"

A Sogliano al Rubicone si è costituito il Circolo comunale di Fratelli d'Italia. Nei giorni scorsi iscritti e simpatizzanti si sono ritrovati a cena

A Sogliano al Rubicone si è costituito il Circolo comunale di Fratelli d'Italia. Nei giorni scorsi iscritti e simpatizzanti si sono ritrovati a cena, per un momento conviviale e per sancire l'inizio di questo percorso assieme alla coordinatrice provinciale del partito, Alice Buonguerrieri, e al responsabile di FdI del comprensorio forlivese, Luca Bartolini.

“Nei primi mesi dell'anno tante nuove persone si sono avvicinate a Fratelli d'Italia e anche dai banchetti per il tesseramento che stiamo organizzando sul territorio stiamo avendo segnali importanti: la linea politica concreta e coerente impostata da Giorgia Meloni piace, il Governo sta mantenendo fede ai suoi impegni e i rappresentanti di FdI sul territorio sono sempre attivi e propositivi – argomentano Buonguerrieri e Bartolini – E a proposito di territorio continua il percorso di radicamento di Fratelli d'Italia con l'apertura del Circolo di Sogliano, un nuovo presidio nel Rubicone che testimonia la crescita del partito. Dopo i risultati delle elezioni di settembre, c'è una ritrovata voglia di far politica e di impegnarsi in prima persona: abbiamo dimostrato che anche in quella che era la rossa Romagna ormai tutti i comuni sono contendibili. Gli iscritti di Sogliano nei prossimi giorni si daranno una organizzazione interna al Circolo e indicheranno il coordinatore comunale – concludono Buonguerrieri e Bartolini - che sarà un punto di riferimento per costruire un'alternativa all'Amministrazione comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Sogliano nasce il circolo comunale di Fratelli d'Italia: "Prosegue il radicamento sul territorio"

CesenaToday è in caricamento