menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche a Cesenatico plebiscito per Zingaretti, "Un grande esercizio di democrazia"

Il segretario dell’Unione Comunale di Cesenatico Emanuela Pedulli: "La risposta degli elettori è stata, ancora una volta, ampia e partecipata"

"I seggi hanno visto una grande e inaspettata affluenza di persone che hanno scelto di recarsi nei tre luoghi adibiti a seggi per esprimere la propria preferenza". Secondo il segretario dell’Unione Comunale di Cesenatico Emanuela Pedulli è stato: "Un grande esercizio di democrazia".

"Siamo soddisfatti di come è andata, speravamo in un buon risultato, ma la risposta degli elettori è stata, ancora una volta, ampia e partecipata. Ora è importante riprendere le fila di un progetto che, tutti insieme, abbiamo il dovere di portare avanti con convinzione e unità, i prossimi mesi saranno cruciali, la sfida delle europee è dietro l’angolo e dobbiamo essere pronti a vincerla". 
I voti validi sono stati in tutto 707, di cui 524 per Zingaretti (pari al 74,12%) 100 per Martina (pari al 14,14%) e 83 per Giacchetti (pari al 11,74). Una vittoria netta per Nicola Zingaretti anche a Cesenatico.

"I votanti a Cesenatico, - conclude - in linea con il trend nazionale, che ha decretato Nicola Zingaretti nuovo segretario nazionale, hanno dato un segnale decisamente chiaro sulla volontà di cambiare le cose per una forza politica rinnovata e di centrosinistra".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento