rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Amministrative, Cesenatico Civica mette in campo l'avvocato e lo storico imprenditore della frazione

Avvocato impegnato nel campo dei servizi sociale lei, storico imprenditore di Sala lui, altre due persone che hanno scelto di sostenere la candidatura di Matteo Gozzoli

Cesenatico Civica va avanti nel suo lavoro e continua a presentare, passo dopo passo, i sedici candidati consiglieri a sostegno di Matteo Gozzoli. Oggi è la volta di Cecilia Nasolini e Marino Pieri.  

Cecilia Nasolini ha 34 anni ed è avvocato, professione che esercita nel suo studio con sede a Cesenatico e Cesena. Svolge anche il ruolo di amministratore di sostegno di persone che necessitano di cura e assistenza, impegnandosi in tutto quello che riguarda i servizi sociali. 

 "In questi due anni di emergenza sanitaria ritengo sia emersa ancor di più la necessità di valorizzare e incrementare i servizi sociali. I temi che mi interessano e in cui posso portare la mia esperienza sono quelli appunti dei servizi alla persona e ai cittadini. Vorrei potermi occupare di anziani, di bambini e anche di famiglie. In questi cinque anni il lavoro di Matteo Gozzoli è stato incisivo e di grande qualità: sarebbe un onore per me aiutarlo a raggiungere negli obiettivi che ha in mente per la Cesenatico dei prossimi cinque anni", il commento di Cecilia Nasolini. 

Marino Pieri ha 60 anni ed è uno storico imprenditore della frazione di Sala. Volto noto del commercio, fa parte anche del Consiglio direttivo della Confcommercio di Cesenatico e del Velo Club Sala, società sportiva con sessanta atleti affiliati. "Sono partito lavorando nella piccola bottega della mia famiglia e sono arrivato a gestire venti dipendenti: mi piacerebbe portare a Cesenatico Civica tutte le mie capacità e tutta l’esperienza che ho accumulato. Tanto persone mi conoscono e spero di potermi guadagnare la loro fiducia. Voglio aiutare Matteo Gozzoli perché una persona per bene, onesta e con una visione: lo spirito di questa lista mi ha colpito, con tanti giovani competenti e appassionati", le parole di Marino Pieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Cesenatico Civica mette in campo l'avvocato e lo storico imprenditore della frazione

CesenaToday è in caricamento