rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

"Allontanata dagli Stati Generali del M5S", ma l'attivista cesenate smentisce

Il contesto è la protesta sulla mancata pubblicazione dei dati relativi alla votazione per scegliere i relatori della giornata conclusiva della kermesse

“Il quotidiano Corriere della Sera ha diffuso la notizia di un mio allontanamento dagli stati generali del M5S che mi preme smentire". ”. È quanto afferma Natascia Guiduzzi, attivista del Movimento 5 Stelle, ex consigliera comunale e candidata sindaca a Cesena.

Il contesto è la protesta sulla mancata pubblicazione dei dati relativi alla votazione per scegliere i relatori della giornata conclusiva della kermesse. L'attivista cesenate del M5S ha esposto un cartello con la scritta "Vito pubblica i dati".

Spiega Guiduzzi: "Come anche comunicato al senatore Gabriele Lanzi, Facilitatore agli Affari Interni per l’Emilia Romagna, che partecipava all’evento, nessuno mi ha allontanato. A seguito dell'esposizione di un cartello che invitava il Capo Politico Vito Crimi a pubblicare i dati delle votazioni per gli Stati Generali su Rousseu sono stata invitata a toglierlo. Invito che non ho colto, continuando ad esporlo secondo la mia volontà. Nonostante ciò ho continuato a partecipare ai lavori degli Stati Generali fino alla loro fine naturale, come è normale che sia in una comunità ricca di pensieri anche variegati". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Allontanata dagli Stati Generali del M5S", ma l'attivista cesenate smentisce

CesenaToday è in caricamento