rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

"All'entrata una bandiera scolorita e rotta", da Fratelli d'Italia in omaggio un nuovo tricolore per la scuola

"Siamo state accolte con cortesia dalla vice Preside Roberta Romani che, a conoscenza della situazione, ha assunto con noi l'impegno di sostituire la bandiera"

Fratelli d'Italia si è recata lunedì mattina nella scuola Ilario Fioravanti di Savignano e nella segreteria del plesso scolastico per portare in omaggio alla dirigente una nuova Bandiera Tricolore, da sostituire a quella affissa all'esterno dell'entrata dell'Istituto. "Mi sono recata questa mattina presso gli uffici dell'istituto, unitamente al coordinatore provinciale Alice Buonguerrieri, per omaggiare la dirigenza di una nuova Bandiera Tricolore" comunica Kitty Montemaggi, coordinatore comunale di Savignano.

"La condizione indecorosa in cui versa l'attuale Tricolore esposto non è più tollerabile. Molti i cittadini che ci avevano segnalato la cosa e troppo il tempo trascorso dal nostro primo comunicato con cui chiedevamo di sostituire la bandiera italiana presente, scolorita e rotta, con una nuova, per rispetto delle regole ma soprattutto delle Istituzioni, costituendo il Tricolore il simbolo della nostra Nazione" prosegue Montemaggi. "Siamo state accolte con cortesia dalla vice Preside Roberta Romani che, a conoscenza della situazione, ha assunto con noi l'impegno di sostituire la bandiera esistente con quella omaggiata da Fratelli d'Italia. Vigileremo affinché ciò avvenga" conclude l'esponente di Partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"All'entrata una bandiera scolorita e rotta", da Fratelli d'Italia in omaggio un nuovo tricolore per la scuola

CesenaToday è in caricamento