rotate-mobile
Politica Cesenatico

Al via a Cesenatico la festa nazionale degli universitari del Pdl

A Cesenatico al Bagno Marconi ha preso il via la settima edizione di "Dedalo: la sfida delle idee", festa nazionale degli universitari del Pdl che si svolgerà fino a venerdì

A Cesenatico al Bagno Marconi ha preso il via la settima edizione di “Dedalo: la sfida delle idee”, festa nazionale degli universitari del Pdl che si svolgerà fino a venerdì. Al centro del programma della prima giornata di lavoro, l’incontro su Università e meritocrazia con l’on. Mariastella Gelmini e il ministro dell’Università Francesco Profumo. “Dedalo” si è aperta con l’introduzione del presidente nazionale degli universitari Pdl Andrea Volpi.

A fare gli onori di casa il sindaco di Cesenatico Roberto Buda e il presidente provinciale della Giovane Italia, movimento giovanile Pdl, Luca Pestelli. Sono intervenuti inoltre Michele Barcaiuolo ed Emanuele Rubinetti, rispettivamente presidente e coordinatore regionale della Giovane Italia, il dirigente nazionale Mattia Kolletzek, e il sindaco di Gatteo Gianluca Vincenzi.

. Tra i presenti anche il coordinatore Pdl Forlì-Cesena Stefano Gagliardi, il consigliere regionale Luca Bartolini, il presidente del Consiglio Comunale di Cesenatico Angelo Soragni e i capigruppo a Cesenatico Manuel Vernocchi (Pdl) e Piero Donini (Lega nord), il consigliere comunale di Forlì Vincenzo Bongiorno (Pdl), l’assessore al Comune di Gatteo Daniele Candoli e il consigliere comunale Daniel Casadei. Giovedì è in programma alle ore 18 l’incontro con il segretario nazionale del Pdl, l’on. Angelino Alfano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via a Cesenatico la festa nazionale degli universitari del Pdl

CesenaToday è in caricamento