rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, approvato l’aggiornamento triennale del piano anticorruzione

Fino alla sua definitiva approvazione non è pervenuta alcuna osservazione o integrazione. L’aggiornamento è stato redatto dal responsabile anticorruzione Pamela Costantini

Il comune di Cesenatico ha approvato l’aggiornamento triennale del piano anticorruzione 2016-2018. Il piano contiene il nuovo Codice di Comportamento nazionale e comunale ed in generale i principi della legge anticorruzione, quindi la tematica relativa ai doveri, al comportamento ed ai principi fondamentali ai quali deve conformarsi l’attività dei pubblici dipendenti oltre alle sanzioni applicabili in caso di non rispetto delle norme previste.

Il Piano contiene anche un’individuazione delle aree maggiormente a rischio corruzione con la mappatura dei procedimenti seguiti da ogni singola area tematica. Il piano era stato già adottato dalla giunta comunale nella seduta del 18 gennaio scorso e messo a disposizione di tutti i consiglieri comunali per eventuali osservazioni o integrazioni. Fino alla sua definitiva approvazione non è pervenuta alcuna osservazione o integrazione. L’aggiornamento è stato redatto dal responsabile anticorruzione Pamela Costantini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, approvato l’aggiornamento triennale del piano anticorruzione

CesenaToday è in caricamento