A Cesenatico un incontro pubblico con i neoeletti parlamentari del M5S

Saranno presenti all’assemblea degli attivisti del Movimento 5 stelle Cesenatico, per parlare di politica nazionale e di temi locali, i deputati Giulia Sarti e Carlo De Girolamo ed il senatore Marco Croatti.

Venerdì alle 21, nella saletta della Gelateria Manzelli in viale Roma a Cesenatico, il Movimento 5 Stelle presenterà i portavoce eletti lo scorso marzo al Parlamento italiano nei collegi plurinominali grazie anche ai tantissimi voti ricevuti sul territorio. Saranno presenti all’assemblea degli attivisti del Movimento 5 stelle Cesenatico, per parlare di politica nazionale e di temi locali, i deputati Giulia Sarti e Carlo De Girolamo ed il senatore Marco Croatti.

"La serata sarà l’occasione per incontrare gli elettori a poche settimane dalla recente campagna elettorale, comprendere le dinamiche politiche in seguito alle consultazioni del Presidente della Repubblica e supportare i consiglieri comunali e gli attivisti nel loro impegno sul locale - informano i consiglieri comunali Danilo Ceccaroni e Giuliano Fattori -. Come tutte le assemblee del Movimento la serata sarà aperta al pubblico, a tutti quei cittadini che hanno il desiderio di essere informati e partecipi alla vita pubblica".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

  • Medicina, moda e ricerca: le tre eccellenze cesenati per il premio Malatesta Novello

Torna su
CesenaToday è in caricamento