rotate-mobile
Politica

A Cesena il congresso della federazione di Sinistra Ecologia e Libertà

Si tiene venerdì il congresso della federazione di Cesena di Sinistra Ecologia e Libertà. È la prima tappa di un percorso che porterà al congresso regionale e poi a quello nazionale, che si terrà a Riccione in febbraio

Si tiene venerdì il congresso della federazione di Cesena di Sinistra Ecologia e Libertà. È la prima tappa di un percorso che porterà al congresso regionale e poi a quello nazionale, che si terrà a Riccione in febbraio. Il congresso cesenate si tiene presso la "Bottega del Teatro", in corso Ubaldo Comandini 7, a partire dalle ore 17,30. Il programma dei lavori prevede, tra l'altro: la relazione introduttiva di Riccardo Caporali, coordinatore uscente; i saluti degli invitati; gli interventi dei delegati, prima e dopo una pausa-buffet.

Intorno alle 22 è previsto l'intervento conclusivo dell'on. Giovanni Paglia e, a seguire, la nomina dei nuovi organismi dirigenti e dei delegati al congresso nazionale. Anche se i temi sono quelli generali della campagna congressuale, sarà questa anche un'occasione di pubblica riflessione sui rapporti politici locali dopo le primarie, che hanno visto in campo Sel con la sua candidata Elena Baredi, attestatasi sul 30% dei consensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesena il congresso della federazione di Sinistra Ecologia e Libertà

CesenaToday è in caricamento