rotate-mobile
Politica

Sabato pomeriggio il M5S incontra i suoi parlamentari in piazza del Popolo

Sabato 5 aprile dalle 17 in piazza del Popolo a Cesena arriveranno alcuni parlamentari e portavoce del Movimento 5 Stelle. Sarà presente Alessandro Di Battista

Sabato 5 aprile dalle 17 in piazza del Popolo a Cesena arriveranno alcuni parlamentari e portavoce del Movimento 5 Stelle. Sarà presente Alessandro Di Battista, assieme a Girgis Giorgio Sorial, Max Bugani consigliere comunale a Bologna e autore di pillole video davvero esilaranti, e la portavoce del Movimento 5 Stelle di Cesena e candidata Sindaco Natascia Guiduzzi, "che dopo 5 anni di intensa attività nel consiglio comunale, con ogni probabilità affronterà il sindaco uscente Lucchi al ballottaggio successivo al 25 maggio", recita una nota del M5S..

Dice Guiduzzi: "Si tratta quindi per Cesenati e romagnoli di un’occasione unica e irripetibile, che presumibilmente porterà in piazza del Popolo centinaia di simpatizzanti desiderosi di aggiornarsi sui principali avvenimenti politici d’attualità da alcuni degli esponenti di spicco del Movimento fondato da Grillo, e che nei sondaggi risulta ormai la prima o la seconda forza politica per intenzione di voto, e certamente quella più sana onesta e innovativa. Ai nostri gazebo saranno raccolte le firme per la presentazione della lista e i candidati e il portavoce del Movimento 5 stelle presenteranno e distribuiranno copie del programma elettorale per le amministrative 2014".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato pomeriggio il M5S incontra i suoi parlamentari in piazza del Popolo

CesenaToday è in caricamento