rotate-mobile
Politica

Grillo fa il tagliando al M5S di Cesena. Presto il nome del candidato sindaco

Il Movimento 5 stelle di Cesena ha ottenuto lunedì la cosiddetta "certificazione ufficiale" del Blog di Beppe Grillo, con il conseguente rinnovo dell'autorizzazione all'uso del simbolo per le amministrative 2014

Il Movimento 5 stelle di Cesena ha ottenuto lunedì la cosiddetta “certificazione ufficiale” del Blog di Beppe Grillo, con il conseguente rinnovo dell’autorizzazione all’uso del simbolo per le amministrative 2014. Commenta la consigliera Natascia Guiduzzi: “Questo è il risultato di 5 anni di impegno sul territorio da parte di attivisti che hanno dato il proprio contributo con grande passione, che si sono messi in gioco con coraggio, senso civico e onestà”.

Che continua: “Si sono battuti con grinta e determinazione affrontando e portando alla ribalta problemi reali della città dalla discarica della Busca al Novello. Sono stati cinque anni di rigida ed intelligente opposizione per costruire mattone dopo mattone una seria valida alternativa alla pessima amministrazione Lucchi”.

Il M5S cesenate annuncia che dopo il riconoscimento ufficiale “firmato” dallo staff di Beppe Grillo saranno ufficializzati a breve la lista dei candidati alla carica di Consigliere e il Candidato Sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo fa il tagliando al M5S di Cesena. Presto il nome del candidato sindaco

CesenaToday è in caricamento