Il caro energia avrà un forte impatto: "Riduzione dei guadagni per il 77,5% delle imprese"
Indagine di Cna: il 95% delle imprese ritiene che il caro-bollette avrà un forte impatto sulla propria attività
Indagine di Cna: il 95% delle imprese ritiene che il caro-bollette avrà un forte impatto sulla propria attività
Martedì webinar Cna Forlì-Cesena per conoscere e orientarsi tra i principali cambiamenti introdotti per imprese, lavoratori e cittadini. Focus su assunzioni, credito, fisco, innovazione e welfare per cogliere tempestivamente tutte le opportunità
“I continui rincari e l’allungamento dei tempi di consegna – sottolinea il presidente di Cna Industria Forlì-Cesena Matteo Cecchini – rischiano di rendere insostenibili i preventivi concordati con i clienti"
"Finora - spiega Lorenzo Zanotti, presidente di Cna Forlì-Cesena - non risulta essere pervenuta alcuna conferma ufficiale sulla proroga della misura"
Un questionario iniziato con una veloce occhiata al pregresso vale a dire ai mesi scorsi, durante il quale il 65% delle imprese ha fatto ricorso agli ammortizzatori sociali
"Le imprese hanno trovato in Cna un punto di riferimento", evidenziano Zanotti e Napolitano
È una bocciatura senza mezzi termini quella che Lorenzo Zanotti e Franco Napolitano, rispettivamente presidente e direttore generale di Cna Forlì-Cesena, danno del decreto presentato ieri sera dal presidente del Consiglio.
E l'input del presidente di Cna Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti, che argomenta così il suo pensiero
Al contributo in denaro, Cna ha aggiunto anche la fornitura di 4.000 mascherine FFP2
L’incontro è aperto al pubblico. Per rispondere alle esigenze dei partecipanti, è previsto un momento di interlocuzione con i relatori, disponibili a fornire delucidazioni e chiarimenti.
L'associazione di categoria parla di "un radicale cambio di impostazione, con riflessi positivi non solo sulla possibilità di operare delle imprese stesse, ma anche sulla resa di servizi ai cittadini".
"Cna è una delle poche associazioni di categoria presenti sul territorio ad avere una valenza provinciale - afferma Lorenzo Zanotti, presidente di Cna Forlì-Cesena -. Siamo abituati ad affrontare le questioni oltre i particolarismi locali"
Cna Forlì-Cesena ha voluto esprimere la propria vicinanza a Papa Francesco, donandogli un’opera che esprime in maniera perfetta i sentimenti cristiani della fratellanza, della tolleranza e della carità
E' quanto emerge dal "Rapporto 2016 – Comune che vai fisco che trovi" di Cna
CNA promuove un incontro dedicato alle imprese lunedì 29 febbraio alle ore 20.30 presso Tecnovie Sala Multimediale, in via Dell’Arrigoni 120 a Cesena.