Carni bovine, ortofrutta, salumi, surgelati e vini: in arrivo a Longiano il paradiso del ristoratore

Imminente l’apertura di un nuovo Cash&Carry nella provincia di Forlì-Cesena

Buone notizie in arrivo per gli operatori specializzati nel Food&Beverage a Longiano e nella provincia di Forlì-Cesena.

È infatti imminente l’apertura del nuovo centro ARCA C+C, punto vendita all’ingrosso Cash&Carry che si estenderà per oltre 2.500 metri quadrati in via Emilia 3902 a Longiano. L’obiettivo è ambizioso: ripensare il concetto di spesa all’ingrosso mediante un’organizzazione degli spazi quanto più razionale possibile, così da garantire all’utenza un’esperienza d’acquisto rapida, semplice e intuitiva.

Il vasto e composito assortimento di oltre 10.000 referenze mette d’accordo tutti: ristoratori, albergatori, rosticcieri, baristi, gelatai, pasticcieri, gastronomi, proprietari di discoteche e così via.

Nelle corsie del nuovo ARCA C+C, infatti, sarà possibile imbattersi in un’ampia selezione di carni bovine provenienti da ogni angolo del mondo: Polonia, Francia, Irlanda, Brasile, Argentina, Uruguay e U.S.A. Ad arricchire la portata di questa offerta ci sono inoltre servizi aggiuntivi come la possibilità di prenotare tagli di carne particolari e quello della frollatura dry aged.

Altro punto di forza del centro è indubbiamente il reparto ortofrutticolo: l’assortimento verrà aggiornato con cadenza giornaliera e messo a disposizione degli operatori specializzati del settore con una doppia modalità d’imballo: la classica cassetta o il preincartato a peso fisso per le quantità più esigue.

Ad arricchire l’offerta concorrerà inoltre un’ampia selezione di salumi e formaggi, rigorosamente conservati in una cella di mantenimento con temperatura e umidità costanti, così da restituire all’acquirente i prodotti nella loro condizione ideale e garantendo un elevatissimo livello qualitativo.

Discorso analogo per i surgelati, presenti con 450 referenze di cui ben 127 di pesce. Per alcune varietà di pesce inoltre è prevista la congelazione a bordo: le proprietà organolettiche del prodotto sono così conservate nonostante le procedure di trasporto.

Tanto cibo, certamente, ma non solo! Il nuovo centro ARCA C+C sarà dotato infatti di una poderosa cantina in cui troveranno spazio oltre 480 vini provenienti da tutte le ragioni della nostra penisola e oltre 140 birre per tutti i palati: chiare, rosse, ambrate, affumicate, IPA.

Il nuovo ARCA C+C Longiano aprirà le sue porte al pubblico il 1° luglio in via Emilia 3902, Longiano. Gli orari di apertura per gli utenti professionali in possesso di partita IVA saranno dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 7.30 alle 19.30, il sabato dalle 7.30 alle 13.00 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • "Ragazzi cacciati perché autistici", l'area di servizio si scusa: "Un equivoco, vogliamo fare una donazione"

  • Il virus torna a preoccupare nel Cesenate, cinque casi nelle ultime 24 ore

  • "Come al mare ma in riva al fiume", esordio per la 'spiaggetta' lungo il Savio

  • Coronavirus, tre nuovi casi nel Cesenate: due rientrati da paesi dell'Est-Europa

  • Piscine, acconciatori ed estetisti: una nuova ordinanza per chiarire i protocolli anti-Covid

  • Cesenatico, due positivi al Coronavirus in Comune: tampone per tutti i dipendenti

Torna su
CesenaToday è in caricamento