rotate-mobile
Meteo

Temperature in picchiata, spiaggia imbiancata a Cesenatico e qualche fiocco anche in città

E' arrivato l'atteso picco del freddo, accompagnato anche da deboli precipitazioni che hanno interessato a macchia di leopardo tutta la Romagna

Temperature in picchiata accompagnate anche da deboli precipitazioni che hanno interessato a macchia di leopardo tutta la Romagna. Paesaggio imbiancato in mattinata a Cesenatico dove è arrivata un po' di neve sulla spiaggia, e anche a Cesena dove i fiocchi hanno imbiancato timidamente i tetti delle case.

Nelle prossime ore, stando alle elaborazioni di alcuni modelli matematici, è previsto un aumento della nuvolosità che darà luogo ad altre nevicate, anche in pianura. Da venerdì, informa il servizio meteorologico dell'Arpae, "il graduale aumento del campo di pressione favorirà condizioni di tempo stabile sull'intero territorio regionale con un buon soleggiamento alternato a parziali annuvolamenti. Foschie mattutine a termine periodo lungo la costa. Temperature in graduale e lento rialzo, ma con valori minimi che rimarranno comunque ancora inferiori allo zero: gelate notturne e mattutine diffuse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temperature in picchiata, spiaggia imbiancata a Cesenatico e qualche fiocco anche in città

CesenaToday è in caricamento